Home Ceramica Grande successo a Tecnargilla per l’VIII Meeting sulla Decorazione Digitale

Grande successo a Tecnargilla per l’VIII Meeting sulla Decorazione Digitale


# ora in onda #
...............




tecnargilla2016Si è svolto ieri, 27 settembre, ospitato per la terza volta a Tecnargilla, l’VIII° Meeting Annuale sulle Tecnologie di Decorazione Digitale di Piastrelle Ceramiche, organizzato da Acimac in collaborazione con la rivista Ceramic World Review. Un appuntamento sempre molto atteso da tutti gli operatori della ceramica che, ancora una volta, ha confermato la sua formula di successo.

Oltre 450 professionisti internazionali hanno infatti gremito la Sala Neri del quartiere fieristico riminese, attrezzato anche con un mega schermo nella Hall Sud per consentire a tutti gli interessati di seguire agevolmente il convegno.

La varietà e la completezza delle tematiche affrontate dalle più importanti aziende del settore ha consentito di fare il punto sullo stato dell’arte di una tecnologia in costante evoluzione, aprendo lo scenario anche ai possibili sviluppi futuri.

Moderato da Paolo Zannini, presidente della Società Ceramica Italiana, il convegno si è aperto con i saluti di Paolo Sassi, presidente di Acimac, a cui sono seguite le relazioni di Sacmi Intesa, System, Projecta Engineering, Colorobbia, Durst, Tecnoferrari, Efi Cretaprint, Xaar e Macs Tech.