Home Modena Sea Sub Modena – Varese Olona Nuoto 7-5 ...

Sea Sub Modena – Varese Olona Nuoto 7-5 (2-2, 1-2, 0-1, 4-0)


# ora in onda #
...............




Sea Sub Modena vince tra le mura  amiche delle Dogali, sblocca la classifica e concretizza i miglioramenti mostrati nelle ultime partite con i primi della classe.

Il  Varese Olona , formazione di peso, non irresistibile ma compatta e precisa, si arrende 7 a 5 alla fine di una partita corretta.

La partita ha visto Modena avere la forza di portarsi in vantaggio e poi di reagire, anche sostenuta a gran voce dal pubblico, recuperando quando si è trovata sotto. Il gioco spostato sul lato sinistro del campo, ha scatenato Filippo Araldi autore nella seconda parte della partita delle 3 reti fondamentali per dare una piega diversa alla partita.

Con Varese si registra anche l’esordio in serie B di Matteo Pederielli, portiere classe 1999 che per una scelta tecnica ha giocato la prima parte del match. Dal 3° tempo è rientrato tra i pali Zaccaria che ha innalzato una barriera insuperabile per i lombardi.

Orgoglioso coach Araldi al fischio della sirena. “Più che dire finalmente la vittoria, sono contento che siano finalmente emersi e si siano concretizzati i progressi caratteriali già evidenziati a Como. Il nostro cammino che è appena iniziato e questa partita risulterà fondamentale”.

TABELLINO

Sea Sub Modena – Varese Olona Nuoto   7-5   (2-2, 1-2, 0-1, 4-0)

Sea Sub Modena: Zaccaria, Goldoni, Fei, Campolongo, Marzola, Racalbuto, Araldi 3, Calabrese 1, Pasculli, Montante, Righetti 2, Gualdi Fa. 1, Pederielli

All. Araldi A.

Varese Olona Nuoto: Cantore, Borsotti 1, Colombo, Violini A, Ferreccio, Soave, Violini L 1, Fidenza, Visconti, Fedrigo, Spoto 2, Birigozzi 1, Introzzi .

All. Cattino R

Arbitro: Valdettaro

Superiorità numeriche:  Sea Sub Modena  2/6 rigori 1/1 Varese Olona 0/2

Piscina Dogali di Modena

Pubblico –  80 circa