Home Fiorano Concerto di beneficienza del coro “NonSoloGospel Choir”, giovedì al Teatro Astoria

Concerto di beneficienza del coro “NonSoloGospel Choir”, giovedì al Teatro Astoria


# ora in onda #
...............




Giovedì 18 maggio il Teatro Astoria, all’interno degli eventi del Maggio Fioranese 2017, ospita un evento di importante valenza sociale. Va in scena infatti il concerto a scopo benefico del coro “NonSoloGospel Choir”, diretto dalla maestra Sandra Gigli: la serata sarà un susseguirsi di brani tratti da musical, canzoni pop americane, gospel pop e classici della canzone italiana degli anni ’40 armonizzati a quattro voci.

L’inizio del concerto è previsto per le 21 e i biglietti, che costano € 10, sono prenotabili al numero 340/8978166, oppure rivolgendosi a Sandra Gigli, presso la Corale Puccini, e al negozio Verdissimo, entrambi a Sassuolo. Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza tramite l’Associazione “Balestrazzi & Barozzi”, organizzatrice della serata.

L’Associazione nasce nel 2006 in memoria di Balestrazzi Luciana: per onorare il suo esempio di altruismo e la sua voglia di vivere, Barozzi Elisabetta e Balestrazzi Morena, con Barozzi Luciano e Balestrazzi Maria, continuano da dieci anni a promuovere iniziative di beneficenza, in particolare spettacoli teatrali, concerti musicali e tornei di carte.

Per consultare il programma dettagliato del Maggio Fioranese è possibile visitare il sito www.maggiofioranese.it e la pagine Facebook Maggio Fioranese, dove potrete trovare aggiornamenti in caso di modifiche.