» Ceramica, Modena » Eletto il parlamentino dell’Associazione macchine per ceramica

Eletto il parlamentino dell’Associazione macchine per ceramica

L’Assemblea generale annuale di Acimac tenutasi lo scorso 23 giugno presso la sede di Villa Marchetti a Modena ha nominato i membri del Consiglio Direttivo; il parlamentino dell’Associazione macchine per ceramica che, assieme al Presidente, Paolo Sassi, e ai vice-presidenti, Emilio Benedetti, Paolo Lamberti e Maurizio Manzini, guiderà l’Associazione per il prossimo quadriennio.

I soci di Acimac hanno accordato la propria fiducia a: Fulvio Baldini (ICF & Welko Spa), Bruno Bettelli (I-Tech Srl), Maurizio Cavagnari (Stylgraph Spa), Barbara Franchini (FM Srl), Claudio Marani (Sacmi Imola), Armando Meletti (Esmalglass Spa). Fa parte del Consiglio Direttivo anche Fabio Tarozzi (Siti B&T Group Spa), in qualità di Past President.

La composizione del Consiglio Direttivo potrà essere integrata, su proposta del Presidente Paolo Sassi, con la cooptazione di rappresentanti di importanti realtà imprenditoriali e rappresentanti dei raggruppamenti di aziende che operano nella produzione della stessa tipologia di tecnologie e attrezzatture.

Il consiglio direttivo di Acimac si insedierà ufficialmente in occasione della prossima riunione dell’organo direttivo dell’Associazione.





Linea Radio Multimedia srl - P.Iva 02556210363 - Tutti i loghi e marchi contenuti in questo sito sono dei rispettivi proprietari.
Sassuolo2000.it - Reg. Trib. di Modena il 30/08/2001 al nr. 1599 - ROC 7892 - Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
• Il nostro news-network: Sassuolo 2000 - Modena 2000 - Bologna 2000 - Reggio 2000 - Carpi 2000 - SassuoloOnLine
© 2017 · RSS ·
14 query in 1,598 secondi