» Ceramica » 35° Cersaie: lunedì 25 settembre al Palazzo Ducale Sassuolo la Conferenza Stampa Internazionale

35° Cersaie: lunedì 25 settembre al Palazzo Ducale Sassuolo la Conferenza Stampa Internazionale


Il primo giorno della 35° edizione di Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, conferma la Conferenza Stampa Internazionale, tradizionale incontro con i media di tutto il mondo che, per la terza volta, si tiene a Sassuolo presso il Palazzo Ducale, edificio storico della metà del 1400 diventata, per oltre un secolo, sede di villeggiatura della Corte degli Estensi.

Alle ore 18.00 presso il Salone delle Guardie del Palazzo Ducale di Sassuolo (Piazzale della Rosa) si terrà la Conferenza Stampa Internazionale Ceramics of Italy, l’incontro realizzato in collaborazione con ICE – Agenzia. All’evento prendono parte Palma Costi, Assessore alle Attività Produttive, Piano Energetico, Economia Verde e Ricostruzione Post-Sisma della Regione Emilia Romagna, Maria Ines Aronadio, Direttore dell’Ufficio di Coordinamento Promozione del Made in Italy di ICE – Agenzia, Claudio Pistoni, Sindaco di Sassuolo, Emilio Mussini, Presidente della Commissione Attività Promozioni e Fiere di Confindustria Ceramica, Andrea Serri e Cristina Faedi dell’Associazione. Armando Cafiero Direttore di Confindustria Ceramica coordina l’evento.

Al termine della Conferenza Stampa Internazionale è prevista la cerimonia di consegna del XXI Ceramics of Italy Journalism Award che prevede un premio internazionale al miglior articolo pubblicato sulle riviste estere dedicato a Cersaie e all’industria ceramica italiana e tre menzioni d’onore. A seguire ci sarà l’ufficializzazione del vincitore di Beautiful Ideas, concorso rivolto ai giovani designer per l’ideazione del visual grafico di Cersaie 2018.





Linea Radio Multimedia srl - P.Iva 02556210363 - Tutti i loghi e marchi contenuti in questo sito sono dei rispettivi proprietari.
Sassuolo2000.it - Reg. Trib. di Modena il 30/08/2001 al nr. 1599 - ROC 7892 - Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
• Il nostro news-network: Sassuolo 2000 - Modena 2000 - Bologna 2000 - Reggio 2000 - Carpi 2000 - SassuoloOnLine
© 2017 · RSS ·
10 query in 0,750 secondi