Home Cronaca La Polizia Municipale assieme ad Inail ed Ispettori Dtl per controlli a...

La Polizia Municipale assieme ad Inail ed Ispettori Dtl per controlli a ristoranti e laboratori


# ora in onda #
...............




Controlli ai locali notturni, dalle ore 19 di ieri sera alle ore 1 di questa mattina, per la Polizia Municipale di Sassuolo in collaborazione con DTL, l’ex Ispettorato del lavoro, ed Inail.

In un ristorante del centro sono stati verbalizzati due  inviti a conseguire attestato di formazione; gli Ispettori  DTL effettueranno ulteriori accertamenti per presunte irregolarità di lavoratori con orari impiego limitati.

In un ristorante di via Radici in Piano è stato verbalizzato un invito a conseguire attestato di formazione ed una Diffida Amministrativa x assenza cartello Divieto di Fumare.

Ad un laboratorio artigianale di Via Radici in Piano  è stato verbalizzato un invito a conseguire attestato di formazione.

Ad un laboratorio artigianale del centro è stato verbalizzato un invito a conseguire attestato di formazione;gli Ispettori DTL effettueranno ulteriori accertamenti per presunte irregolarità lavoratori con orari impiego limitati.

Ad un laboratorio artigianale di Via Radici in Monte è stato verbalizzato un invito a conseguire attestato di formazione ed una Diffida Amministrativa x assenza cartello Divieto di Fumare.

Ad un ristorante alle porte del centro sono stati  verbalizzati due  inviti a conseguire attestato di formazione.

In un ulteriore laboratorio artigianale, inoltre, è stato verbalizzato un invito a conseguire attestato di formazione, mentre gli Ispettori Dtl hanno accertato la presenza di un  lavoratore irregolare con relativa prescrizione di sospensione attività per superamento 20% con due verbali