Home Maranello Modenesi protagonisti al Milano lifesaving – 3° Trofeo Rosa Camuna

Modenesi protagonisti al Milano lifesaving – 3° Trofeo Rosa Camuna


# ora in onda #
...............




Primo meeting del lifesaving della stagione. Si rompe il ghiaccio anche nella specialità del salvamento con la 3^ edizione del trofeo Rosa Camuna disputato domenica nella piscina Daniela Samuele.
Un primo test che ha visto entrambe le formazioni modenesi che svolgono questa disciplina del nuoto. Interessanti le prove dei nostri atleti che hanno ritrovato dopo una stagione di pausa Martina Dallari. Al blocco con i colori di Asi Nuoto Modena si è mostrata protagonista nella cat. assoluti raggiungendo sul gradino basso del podio del manichino pinne e torpedo le azzurre Marzella e Cappelletti. Atleta di punta di una squadra che è in continua crescita dimostrato dall’immediato conseguimento dei tempi limite per i campionati italiani.

Decisamente positive anche i Nuotatori Modenesi con Giuditta Pascotto sul podio nei 100 manichino pinne del duo Cappelletti-Marzella precedendo la compagna Francesca Lami.

Per i gialloblu di Maranello interessanti oltre alle prove di staffetta, anche le altre prestazioni che hanno trovato al vertice, benché fuori podio, Lucrezia Fantuzzi,  Sara Leonelli, Paolo Lucchi e Lorenzo Guerzoni.

Sempre molto aggressivi gli atleti cat. Ragazzi. A podio con Nicolas Farina nel percorso misto e Jacopo Fulgenzi a pinne appena fuori con Luca Bozzulini e Pietro Guidetti si sono aggiudicati al staffetta mista maschile.

In palla anche Daniele Sanna in gara e nella fase di avvicinamento alla German Cup. La prima convocazione azzurra della stagione lo ritroverà in compagnia di Silvia Meschiari impegnato a Warendorf il 24 e 25 novembre.