Home Sassuolo Anche la coppia necessita di manutenzione? Comunicare efficacemente nella relazione di coppia,...

Anche la coppia necessita di manutenzione? Comunicare efficacemente nella relazione di coppia, al Centro per le famiglie


# ora in onda #
...............




Parte martedì prossimo, 21 novembre al Centro per le Famiglie di Sassuolo, il percorso per le coppie che hanno voglia di dedicare un po’ di tempo la loro rapporto.

“Anche la coppia necessita di manutenzione? Comunicare efficacemente nella relazione di coppia” è il titolo del percorso di gruppo ad iscrizione sulla comunicazione efficace nella coppia.

Il percorso, ad accesso libero e gratuito previa iscrizione, si propone di offrire spunti  per  comprendere  emozioni e  bisogni  nostri e del partner, saperli   esprimere e comunicare per imparare a nutrire, ogni giorno, nel tempo, i legami di amore.

La serata sarà condotta da Valeria Tonelli Consulente centro per le famiglie e si svolgerà martedì 21, 28 novembre e 5 dicembre, dalle ore 20,30 alle ore 22,30, più una serata da concordare insieme.

E’ preferibile che la partecipazione, sia di entrambi i componenti della coppia ma si accoglieranno anche richieste inoltrate da un solo partner. Per chi avesse difficoltà nella gestione dei figli, su richiesta, sarà possibile usufruire di uno spazio bimbi alla presenza di un educatore.

Per Informazioni ed iscrizioni:

Centro per le Famiglie Sede di Sassuolo  Via Caduti sul lavoro 24 Sassuolo, Tel.0536/880680

centroperlefamiglie.sassuolo@distrettoceramico.mo.it  www.distrettoceramico.mo.it