Home Vignola Tante iniziative a Vignola per il Natale 2017

Tante iniziative a Vignola per il Natale 2017


# ora in onda #
...............




Si anima il centro di Vignola per il Natale 2017. A illustrare le iniziative è Alberto Frontini, assessore alla promozione del territorio, che spiega: “Continueranno nei prossimi giorni le tante iniziative che l’associazione di commercianti Vignola Grandi Idee, in collaborazione con il Comune, ha organizzato per il periodo prenatalizio. Innanzitutto, a tal proposito, il mio ringraziamento va al presidente di Vignola Grandi Idee, Roberto Carcangiu, e a tutti gli associati, per l’impegno che ancora una volta hanno profuso nell’organizzazione degli eventi.

Il 16, 17, 23 e 24 dicembre – prosegue Frontini – in viale Mazzini sono previsti mercatini di arte creativa a cura delle associazioni di volontariato del territorio. Nelle stesse giornate, per le vie del centro di Vignola, girerà Babbo Natale per portare dolci e regali ai più piccoli. Sempre per i bambini, sono stati allestiti in piazza Braglia giochi per bambini. Fino al 24 dicembre proseguirà poi l’iniziativa “I love shopping”, grazie alla quale tutti coloro che acquisteranno qualcosa nei negozi associati a Vignola Grandi Idee, avranno il diritto a ricevere un dolce omaggio presso lo Spazio Shopping di Vignola Grandi Idee allestito in Corso Italia, che resterà aperto nei fine settimana dalle 10 alle 12,30 e dalle 16 alle 19,30. Per facilitare ulteriormente l’accesso al centro della nostra città – conclude Frontini – anche quest’anno il Comune si è poi accordato con Saba, la società che gestisce i parcheggi a pagamento di Vignola, per applicare tariffe agevolate agli automobilisti che usufruiranno del parcheggio a pagamento di Corso Italia nelle giornate di sabato 16 e 23 dicembre, tradizionalmente legate agli acquisti natalizi. Nella fascia oraria che va dalle 9 alle 20, la tariffa oraria applicata sarà di 0,50 Euro all’ora, con il primo quarto d’ora di parcheggio gratuito”.

Ulteriori iniziative organizzate in questi giorni saranno divulgate in tempo reale sul sito internet del Comune di Vignola, www.comune.vignola.mo.it.