Home Bologna Malalbergo: lotta ai reati predatori, badante arrestata dai Carabinieri

Malalbergo: lotta ai reati predatori, badante arrestata dai Carabinieri


# ora in onda #
...............




I servizi di contrasto ai reati predatori dei Carabinieri hanno portato all’arresto di una badante moldava di ventitré anni, sorpresa mentre stava tentando di asportare l’equipaggiamento di alcune Audi di grossa cilindrata, parcheggiate davanti a un’autofficina situata in via La Cascina a Malalbergo.

La giovane è stata arrestata questa notte da una pattuglia dell’Arma di Malalbergo che stava vigilando le aziende del posto. Alla vista dei militari che si stavano avvicinando, la badante ha tentato la fuga assieme a un complice, ma non ci è riuscita ed è stata arrestata. Il complice è fuggito. Oltre ad impedire un furto d’ingente valore, considerato che i volanti, le plance di controllo e i navigatori satellitari di certe auto costano svariate migliaia di euro, i Carabinieri hanno recuperato anche diversi strumenti da scasso e un furgone che era stato rubato una settimana fa a un cittadino di Ozzano Emilia.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, la giovane badante è stata rimessa in libertà, ai sensi dell’Art. 121 del Codice di Procedura Penale: “Liberazione dell’arrestato o del fermato”.