Home Carpi Domenica a Cibeno di Carpi concerto lirico dedicato all’Opera e all’Operetta

Domenica a Cibeno di Carpi concerto lirico dedicato all’Opera e all’Operetta


# ora in onda #
...............




Domenica 22 aprile 2018 alle ore 16 presso la Sala Polivalente di Cibeno Pile (Carpi) si terrà un concerto lirico dedicato all’Opera e all’Operetta. Protagonisti il soprano Paola Sanguinetti, la soubrette Silvia Felisetti e l’arpista Davide Burani.

 

Paola Sanguinetti e Silvia Felisetti sono due artiste con una carriera di ampio respito; hanno calcato i palcoscenici dei più prestigiosi teatri italiani ed esteri e si sono messe in luce per le loro doti vocali ed interpretative.

Paola Sanguinetti collabora con il tenore Andrea Bocelli, e lo accompagna delle sue tournée internazionali; Silvia Felisetti ha affiancato personaggi del calibro di Corrado Abbati, Lanzo Buzzanca, Franco Oppini, Pippo Santonastaso e, ultimamente, si occupa della regia di importanti spettacoli.

Con loro l’arpista Davide Burani, che eseguirà anche qualche brano per arpa sola.

Il concerto è organizzato dall’Associazione “Giuseppe Verdi” di Carpi. Sarà possibile accedere al concerto anche con un servizio navetta gratuito che partirà da Novi alle ore 15 e da Rovereto alla ore 15:15. Per motivi organizzativi, si prega di arrivare con adeguato anticipo.