Home Economia Giovedì 17 maggio ‘open day’ all’Agenzia delle Entrate di Modena

Giovedì 17 maggio ‘open day’ all’Agenzia delle Entrate di Modena


# ora in onda #
...............




Giovedì 17 maggio, dalle ore 17 alle 19, apertura straordinaria degli uffici dell’Agenzia delle Entrate, in via delle Costellazioni 190, dedicata ai servizi online e alla dichiarazione precompilata del modello 730.

Dopo l’incontro organizzato presso la Galleria Europa del Municipio per spiegare cosa è il 730 web, a chi è rivolto e quali vantaggi offre, la direzione di Modena dell’Agenzia delle Entrate organizza uno specifico open day in sede, durante il quale i cittadini potranno accedere e inviare la loro dichiarazione con il supporto del personale del l’Agenzia. Sarà possibile accedere al modello 730 precompilato, modificarlo e inviarlo con l’assistenza di un funzionario; inoltre, per quanto riguarda tutti i servizi fiscali online, il personale sarà a disposizione per rilasciare il codice pin e fornire informazioni su come dichiarare, versare, registrare, consultare e calcolare le imposte.

L’accesso è libero. Chi desidera un’assistenza personalizzata può iscriversi inviando una e-mail (dp.modena@agenziaentrate.it) o telefonare (059 8393191).