Home Publiredazionali publiredazionali sassuoloonline Amori d’estate? Ci pensa TrovaRagazzo :)

Amori d’estate? Ci pensa TrovaRagazzo :)


# ora in onda #
...............




Marco ha 28 anni, ama il nuoto e la buona cucina; è una persona intelligente, e a giudicare dalla foto che ha postato, anche un gran bel ragazzo. E soprattutto: è single.

Come fare per conoscerlo? Semplice: basta iscriversi a TrovaRagazzo, il sito di incontri online completamente gratuito, realizzato dall’agenzia di web marketing GoDigital.

Qui si possono conoscere persone di tutte le età e provenienze: persone che vogliono fare amicizia per scambiarsi opinioni o “per divertirsi un po’” – come scrive apertamente Enrike, che si appena iscritto; ma anche, perché no, per trovare l’anima gemella.

E’ il paradosso della società di oggi: conosciamo centinaia di persone eppure è sempre più difficile trovare qualcuno con cui stabilire una piena sintonia. TrovaRagazzo aiuta a farlo, moltiplicando le occasioni di incontro, di condivisione e di seduzione.

Il portale offre infatti una grande quantità di strumenti diversi per fare amicizia: dalla chat privata alla bacheca, dove si possono anche votare le foto più belle postate dagli utenti (al momento la reginetta è Katarina). C’è poi un blog in cui ci si può confrontare sulle tematiche più disparate: dalla seduzione al cinema, dalla scuola e università, dall’attualità fino a poesie e racconti.

Entrare a far parte della comunità è quanto di più semplice: basta compilare – senza alcuna spesa – il form di iscrizione e creare un profilo originale con la propria descrizione e i propri interessi, senza dimenticare qualche foto. Poi ci si può mettere a caccia della propria anima gemella, effettuando ricerche in base a sesso, età o regione di provenienza.

A differenza di altri siti di incontri che richiedono una spesa di abbonamento TrovaRagazzo è completamente gratuito. La privacy, inoltre, è assolutamente garantita: gli iscritti possono visualizzare solo i nickname degli altri utenti, mentre i dati personali (nome e cognome, indirizzo mail e numero di cellulare) sono a disposizione dei soli amministratori per motivi di sicurezza.

Si può quindi navigare in piena riservatezza, e svelare le proprie generalità solo alle persone che si vorranno conoscere dal vivo, magari per trasformare uno dei tanti incontri in rete nell’amore di una vita.