Home Modena Per una settimana in A1 chiusa l’entrata della stazione di Modena nord

Per una settimana in A1 chiusa l’entrata della stazione di Modena nord


# ora in onda #
...............




Autostrade per l’Italia comunica che sulla A1 Milano-Napoli sarà chiusa l’entrata della stazione di Modena nord, sia verso Milano sia in direzione di Bologna, dalle ore 07:00 di lunedì 13 alle ore 18:00 di domenica 19 agosto, in modalità permanente.

La chiusura è prevista nell’ambito dei lavori per la realizzazione del nuovo ramo di adduzione dalla stazione di Modena nord verso la viabilità ordinaria, per fluidificare il traffico in uscita a Modena nord, attraverso un miglior collegamento verso la Tangenziale di Modena.
Il programma di chiusura, concordato con il Servizio Mobilità e Traffico del Comune di Modena, è stato programmato nella settimana con minor traffico del periodo, per ridurre al minimo i disagi all’utenza; sono previste lavorazioni su tre turni avvicendati, per comprimere in sette giorni, un piano di cantierizzazioni originariamente della durata di circa tre settimane e con un maggiore impatto sulla circolazione.
In alternativa, si consiglia di entrare alla stazione autostradale di Modena sud, sulla stessa A1 Milano-Napoli o alla stazione di Campogalliano, sulla A22 Modena-Brennero.