Home Casalgrande Aperte le iscrizioni per la 7a edizione della gara podistica “Du pass...

Aperte le iscrizioni per la 7a edizione della gara podistica “Du pass ai Buiaun”


# ora in onda #
...............




Il Comune di Casalgrande, in collaborazione con il Gruppo Sportivo Virtus, l’Avis locale e il circolo “I Care” dell’Oratorio don Milani, organizzano per sabato 15 settembre alle ore 17 la settima edizione della Corsa Podistica non competitiva “Du pass ai Buiaun”, un doppio percorso di 4,5 e 9 km che nella precedente edizione ha visto la partecipazione di oltre 1.000 atleti.

Il ritrovo è previsto alle ore 17 e la partenza è fissata per le ore 17.30 presso il circolo “I Care” in via S. Rizza 2. Da lì due percorsi che si snoderanno attraverso le vie di Casalgrande, toccando il parco Amarcord e il parco Imagine per un totale di 4.5 km (percorso corto) e 9 km (percorso lungo). Il percorso lungo sarà un misto di strada, zone pedonali e strade di carraia nelle campagne casalgrandesi. Quota iscrizione 1,5 euro; le iscrizioni si ricevono fino a 15 minuti prima dell’inizio della gara. Alle ore 19 premiazioni per tutti e possibilità di cenare a base di gnocco fritto.

La gara non è competitiva, si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica ed è aperta a tutti coloro che vogliono trascorrere una serata in compagnia. Verranno premiate le 30 società più numerose con un minimo di 8 iscritti; saranno consegnati omaggi a tutti i partecipanti. Verranno messe a disposizione di tutti gli atleti le docce della palestra comunale; garantito il servizio ambulanze dell’Ema di Casalgrande e la presenza di un medico. Il servizio ristoro riservato ai giovani atleti è organizzato dall’Avis locale.

Per le iscrizioni ed informazioni contattare Davide 3471886852 – Giordano 3471499306 o virtus.casalgrande@libero.it