Home Cronaca Modena: bloccato ed arrestato dopo aver rubato su auto in sosta al...

Modena: bloccato ed arrestato dopo aver rubato su auto in sosta al Policlinico


# ora in onda #
...............




Ieri sera, personale della Squadra Volante ha tratto in arresto un cittadino italiano di 47 anni per furto aggravato su auto in sosta. Intorno alle ore 19.00, su segnalazione pervenuta alla linea di emergenza 112NUE, gli agenti sono intervenuti per un furto su un’automobile in sosta presso il parcheggio del Policlinico. La proprietaria del veicolo ha scoperto l’uomo mentre si trovava ancora all’interno dell’abitacolo ed ha allertato la Polizia.

Gli operatori sono intervenuti nell’immediatezza e lo hanno sottoposto a perquisizione personale, trovandolo in possesso di una custodia contenente un paio di occhiali di proprietà della signora. Nelle immediate vicinanze sono state recuperate e sequestrate un paio di forbici, modificate artigianalmente, utilizzate per forzare la portiera anteriore lato guida.

Il 47enne, gravato da numerosi precedenti di Polizia e penali per reati contro il patrimonio e già destinatario di un Avviso Orale emesso dal Questore di Modena nel maggio 2017, è stato anche deferito all’Autorità Giudiziaria per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli. Trattenuto all’interno delle camere di sicurezza della Questura, è in attesa del processo con rito direttissimo fissato per oggi.