Home Bologna Quattro feriti gravi in incidente stradale a Bazzano

Quattro feriti gravi in incidente stradale a Bazzano


# ora in onda #
...............




Ieri sera, i Carabinieri della Stazione di Bazzano e del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Bologna Borgo Panigale sono intervenuti sulla Strada Provinciale “Bazzanese” per prestare soccorso a quattro persone, coinvolte in un incidente stradale tra una Mercedes e una Opel Corsa.

Stando ai primi accertamenti, la Mercedes, con a bordo un 42enne ghanese e un 27enne burchinabe, entrambi residenti a Vignola (MO), avrebbe invaso la corsia di marcia mentre si stava dirigendo verso il modenese, andando a collidere frontalmente con la Opel Corsa proveniente dalla direzione opposta e con a bordo due marocchini, un 28enne residente a Crespellano e un 22enne di Bazzano.

Durante le operazioni, i Carabinieri si sono accorti che all’interno della Opel c’era un barattolo di vetro contenente 74 grammi di marijuana. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e i quattro soggetti sono stati trasportati d’urgenza e in gravi condizioni al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna.

Sono in corso gli accertamenti per sapere chi fossero, tra i quattro feriti, i due autisti al volante dei mezzi coinvolti nell’incidente.