Home Vignola Castelvetro: da lunedì lavori di Hera sulla rete idrica

Castelvetro: da lunedì lavori di Hera sulla rete idrica


# ora in onda #
...............




Da lunedì 8 ottobre Hera inizierà un importante intervento sulla rete idrica per rinnovare circa 350 metri di condotta e relativi allacciamenti nella frazione di Cà di Sola, in via della Resistenza, nel tratto compreso tra il civico 14 e la Strada Statale 569.

L’intervento, che dovrebbe avere una durata complessiva di circa 45 giorni lavorativi, prevede un investimento di circa 50.000 euro finanziato da Hera ed è finalizzato a migliorare ulteriormente il servizio.

La viabilità subirà modifiche in base all’avanzamento costante del cantiere; saranno istituiti un senso unico alternato e il divieto di sosta nell’area attigua allo scavo. Saranno sempre garantiti gli accessi pedonali ai residenti e ai mezzi di soccorso.

Durante le fasi di lavorazione saranno possibili brevi interruzioni della fornitura del servizio. Nel caso in cui le interruzioni fossero protratte nel tempo, gli utenti saranno puntualmente avvertiti tramite appositi avvisi e tramite il servizio gratuito con sms, previsto da Hera in caso di interruzioni idriche programmate.

Si ricorda che questo servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta. Chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua .

I lavori si svolgeranno salvo avverse condizioni atmosferiche.