Home Bologna Lodo Guenzi al posto di Asia Argento alla fase Live di X...

Lodo Guenzi al posto di Asia Argento alla fase Live di X Factor 2018


# ora in onda #
...............




Lodovico “Lodo” Guenzi è il quarto giudice al tavolo di X Factor Live nell’edizione 2018 del talent show di Sky. Il leader de Lo Stato Sociale affiancherà Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli dal prossimo 25 ottobre per 8 settimane su Sky Uno. Lo annuncia una nota ufficiale di Sky, confermando indirettamente che Asia Argento al termine dei Bootcamp non parteciperà alla fase Live.

“A Lodovico – comunica la redazione di X Factor –  toccherà la responsabilità di lavorare con i concorrenti scelti da Asia Argento, portando avanti il percorso iniziato alle Selezioni. Sarà un compito duro, ma siamo sicuri che ne sarà all’altezza”…

“Lodo è un artista poliedrico (è anche attore, regista e presentatore) e non ha peli sulla lingua. In queste settimane comincerà a lavorare con i suoi concorrenti per prepararli al primo Live Show di #XF12 e voi potrete vederlo all’opera nel Daily, in onda dal 19 ottobre su Sky Uno. Sarà un’occasione unica per conoscerlo meglio in attesa che il giovedì successivo i riflettori si accendano sul palco dell’X Factor Arena per dare il via alla fase più importante del programma”.