Home Reggio Emilia Riaperto tratto A1 tra Terre di Canossa e Reggio Emilia

Riaperto tratto A1 tra Terre di Canossa e Reggio Emilia


# ora in onda #
...............




Autostrade per l’Italia comunica che, intorno alle ore 18:30, sull’autostrada A1 Milano-Napoli è stato riaperto il tratto compreso tra Terre di Canossa e Reggio Emilia, in direzione di Bologna, precedentemente chiuso a causa di un incidente avvenuto al km 126 che ha visto il coinvolgimento di un mezzo pesante ed un autocarro il quale ha preso fuoco. Nell’incidente due persone sono decedute ed un’altra è rimasta ferita.
Sul luogo dell’evento, oltre al personale della Direzione 3° Tronco di Bologna, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari.

Al momento il traffico transita su due corsie e si registrano sei chilometri di coda.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.