Home Fiorano Giornata contro la violenza contro le donne, giovedì incontro a Casa Corsini

Giornata contro la violenza contro le donne, giovedì incontro a Casa Corsini


# ora in onda #
...............




Il Comune di Fiorano Modenese, a Casa Corsini, con l’Associazione Maze-O propone, giovedì 14 novembre 2018, dalle ore 19 alle ore 21, il secondo appuntamento del trittico ‘Doni in donne’, percorso in tre serate per donne in cerca del loro valore potenziale, iniziativa inserita nel cartellone distrettuale per la Giornata contro la violenza contro le donne.

‘Comunicazione in relazione’ è il titolo della sera di giovedì14. Tra gioco e riflessione è un percorso volto alla percezione di sé e alla relazione con gli altri, attraverso attività di ascolto e affermazione. Gli aspetti di intimità e relazione utilizzeranno come strumento privilegiato il corpo e il non verbale.

Per iscrizioni scrivere a iscrizioni@mazeorienta.it, visitare il sito wwww.mazeorienta.it o contattare il n. 349.133.82.70.

La terza serata è in programma il 6 dicembre su ‘Il potenziale latente’: centrare le energie su di sé partendo dall’idea che per potersi valorizzare occorre prima di tutto conoscersi e conoscere quali siano le cose che ci vengono bene e che ci fanno star bene; riflettere in modo non convenzionale su chi siamo e far emergere i desideri di fondo…