Home Regione In A1, chiuso il tratto in Località La Quercia e Rioveggio e...

In A1, chiuso il tratto in Località La Quercia e Rioveggio e Pian del Voglio e Rioveggio


# ora in onda #
...............




Autostrade per l’Italia comunica che sulla A1 Milano-Napoli Panoramica, dalle ore 08:00 alle ore 14:00 di martedì 20 novembre, per consentire lavori di manutenzione agli impianti delle gallerie, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

-sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A1 Direttissima Località La Quercia e Rioveggio, verso Firenze. Inoltre, la stazione di Rioveggio sarà chiusa in entrata verso Firenze ed in uscita per chi proviene da Bologna. Pertanto, chi proviene da Bologna ed è diretto verso Firenze o zone limitrofe, dovrà percorrere la A1 Direttissima.
In alternativa alla stazione di Rioveggio, si consiglia di utilizzare la stazione autostradale di Sasso Marconi;

-sarà chiuso il tratto compreso tra Pian del Voglio e Rioveggio, verso Bologna, con conseguente uscita obbligatoria, per chi proviene da Firenze ed è diretto verso Bologna, alla stazione autostradale di Pian del Voglio, chiusa anche in entrata verso Bologna.
In alternativa si consiglia di entrare alla stazione autostradale di Badia, sulla A1 Milano-Napoli Direttissima, per proseguire in direzione di Bologna.