Home Publiredazionali publiredazionali sassuoloonline Conoscere persone interessanti, confrontarsi e viversi liberamente. Il nuovo sito dedicato alla...

Conoscere persone interessanti, confrontarsi e viversi liberamente. Il nuovo sito dedicato alla comunità LGBTQI


# ora in onda #
...............




Se dici dicembre, dici Natale! Le luci in città, l’albero addobbato, i regali e la tavola imbandita, scaldano i cuori di tutti noi.

Grazie a questo periodo dell’anno, abbiamo anche la possibilità di incontrare persone che non vediamo da tempo, che magari hanno lasciato le nostre città per lavoro o per motivi personali e che tornano proprio durante le feste.

Sul sito www.trovagay.it abbiamo la possibilità di incrociarle, magari parlarci, creare un contatto, una connessione ideale e interessante.

Il sito TrovaGay non nasce solo come progetto social, ma bensì come idea di identità online a 360° interamente dedicata al mondo LGBTQI dove diminuiscono le distanze, sia fisiche che mentali, dove ragazze e ragazzi devono sentirsi liberi di esprimere se stessi attraverso l’uso di una semplicissima chat in grado di connettere e condividere.

Altra importante mission del sito è quello di aprire a dibattiti sia su tematiche di attualità legate al mondo LGBTQI, dove vengono messe sotto i riflettori le difficoltà in campo di diritti e comprensione ma anche le piccole vittorie quotidiane ottenute, che su tematiche di normale vita quotidiana come la scuola, l’università, il lavoro, il cinema, la tv e il mondo dello spettacolo in generale.

Molto spesso attraverso i canali social del sito, quali Facebook e Instagram, vengono anche raccontate storie di personaggi famosi nazionali ed internazionali che raccontano al pubblico online di TrovaGay la propria esperienza, come hanno vissuto il loro coming out e la loro vita prima di essere liberi, di essere se stessi e di sentirsi amati per quello che realmente sono.

Qualche piccolissimo indizio per entrare a far parte della community di Trova Gay:
Basta andare sui social, oppure visitare il sito e registrarsi attraverso una semplicissima free form, che vi permetterà di fare login e registrarvi.

Un volta nel sito, potrete intervenire da utenti interessati sia alla chat che al blog, dove esprimere pensieri, opinioni e idee interessanti.

Cosa aspetti quindi a tuffarti in questo nuovo mondo e scaldare le tue feste natalizie con una nuova amicizia, una storia d’amore e, perché no, con la tua anima gemella? Buon Natale fan di TrovaGay!