» Sassuolo » Apertura e chiusura controllata per l’area di sgambatura cani del parco Arcobaleno

Apertura e chiusura controllata per l’area di sgambatura cani del parco Arcobaleno


L’area di “Sgambatura Cani” realizzata in via Guicciardini presso il parco Arcobaleno, d’ora in poi, sarà gestita attraverso un’apertura/chiusura controllata. La decisione è stata presa di comune accordo con i volontari che gestiscono il parco, visto l’utilizzo improprio che è stato registrato da parte di ignoti e per evitare che venga utilizzata come rifugio di bande dedite ad atti vandalici o altro.

Una decisione che va nella direzione di aumentare i controlli in quell’area e impedire che zone più nascoste e meno controllabili, come appunto l’area sgambamento, diventino luoghi di degrado. D’ora in poi l’area sarà quindi custodita dai volontari, che si sono presi l’incarico di tenere le chiavi d’accesso e di fornirle solamente ai possessori di cani che ne faranno richiesta ai volontari stessi. Il tutto è regolato da un disciplinare che i volontari, che l’Amministrazione Comunale ringrazia per l’enorme disponibilità manifestata, hanno sottoscritto.

Tutti i cittadini possessori di cani (residenti ma anche non residenti nel quartiere) potranno richiedere copia della chiave di accesso all’area contattando i volontari ai numeri telefonici indicati nell’apposito cartello affisso all’ingresso dell’area di “Sgambatura Cani”.

Proprio per evitare un utilizzo scorretto dell’area, una volta usciti dall’area sarà compito dei fruitori richiudere il cancello con l’apposito lucchetto.





Linea Radio Multimedia srl - P.Iva 02556210363 - Tutti i loghi e marchi contenuti in questo sito sono dei rispettivi proprietari.
Sassuolo2000.it - Reg. Trib. di Modena il 30/08/2001 al nr. 1599 - ROC 7892 - Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
• Il nostro news-network: Sassuolo 2000 - Modena 2000 - Bologna 2000 - Reggio 2000 - Carpi 2000 - SassuoloOnLine
© 2019 · RSS ·
38 query in 0,083 secondi