Home Reggio Emilia Al Novecento di Cavriago ultimo appuntamento del teatro ragazzi

Al Novecento di Cavriago ultimo appuntamento del teatro ragazzi


# ora in onda #
...............




Per la gioia dei bambini arriva a Cavriago, al Multisala Novecento, lo spettacolo di Teatro Ragazzi (ultimo sella stagione), “Controvento – Storie di aria, nuvole e bolle di sapone”. Vi aspetta sia sabato 9 febbraio alle 17 che domenica 10 alle ore 11 e 16.30. C’è ancora qualche posto libero.

Sul palco ci sarà un bellissimo Biplano interamente costruito dal nostro Aviatore Michele Cafaggi, il mago delle bolle di sapone, che dopo un breve discorso partirà per un memorabile e sperimentale volo intorno al mondo.

Raffiche di vento, morbide e schiumose nuvole, gigantesche bolle di sapone accompagneranno il pubblico in un viaggio al di là dei confini terrestri.

“Controvento” è l’ultima creazione di Michele Cafaggi, clown e attore che da molti anni lavora con la tecnica delle bolle di sapone. Presentato in anteprima con tantissimo successo, viene riproposto per il terzo anno consecutivo per coloro che non sono riusciti a vederlo o che vogliono rivederlo.

I biglietti sono in vendita alla cassa di Multisala Novecento nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 20.30 alle 21.30; sabato e festivi dalle ore 16.00 alle ore 21. È possibile acquistare i biglietti per telefono (0522372015) se il pagamento viene fatto tramite carta di credito. I biglietti si possono acquistare anche dal sito internet www.multisala900.it con pagamento con carta di credito. Costo biglietto: 6 euro.