Home Viabilità Vignola: da mercoledì viabilità modificata in via Barella per lavori alla rete...

Vignola: da mercoledì viabilità modificata in via Barella per lavori alla rete idrica


# ora in onda #
...............




Prosegue l’importante intervento per collegare le reti idriche di Vignola e Spilamberto, iniziato a dicembre, che permetterà di rendere ancora più efficiente il servizio, anche in periodi siccitosi.

Da mercoledì 13 febbraio, per consentire il proseguimento dei lavori di posa di una nuova condotta, sarà necessario attuare la temporanea sospensione del traffico veicolare su via Barella nel tratto compreso tra via dell’Artigianato e la Tangenziale (corsia ovest). Per i mezzi provenienti da via Garofolana in direzione Tangenziale saranno presenti indicazioni che porteranno su via Cà de Barozzi. Quelli che proseguiranno su via Barella saranno deviati su via Dell’Artigianato.

La viabilità provvisoria avrà una durata massima di cinque giorni lavorativi e nel week end, durante lo stop festivo dei lavori, sarà ripristinata la viabilità usuale.

Il cantiere, prossimo alla Tangenziale, proseguirà all’interno dell’area di parcheggio a servizio del civico 800 per insistere, poi, sull’area verde.

Al fine di non intralciare la viabilità sulla Tangenziale, il parcheggio sarà occupato, fino a via Prada, dai mezzi impegnati sul cantiere.