Home Appennino Reggiano Musica e divertimento venerdì a Castelnovo con la RimbamBand

Musica e divertimento venerdì a Castelnovo con la RimbamBand


# ora in onda #
...............




Venerdì, 15 febbraio (ore 21), al Teatro Bismantova va in scena il nuovo spettacolo per la stagione teatrale 2018 – 2019, “Note da Oscar”, un travolgente spettacolo musicale con protagonista la RimbamBand (Raffaello Tullo, Renato Ciardo, Vittorio Bruno, Francesco Pagliarulo e Nicolò Pantaleo), per la regia di Paolo Nani. Un nuovo folle, spregiudicato, esilarante show nel quale i cinque musicisti della RimbamBand, in perenne disaccordo armonico tra loro, sono alle prese con il cinema e la sua magia.
Il grande cinema, Hollywood, la Mecca dei sogni, il punto d’arrivo di una vita, il successo che ti rende immortale, il fascino della sala buia e del grande schermo. Un sogno per la Rimbamband! Allora, fiato alle trombe! Che lo spettacolo inizi.
Il pubblico viene preso per mano e condotto in un viaggio imprevedibile e dissacrante, in un “road music movie” tra i generi cinematografici più disparati, dal western al cartoon, dal giallo alla commedia, che vengono mixati, frullati e distorti con spregiudicata creatività. Un gioco perpetuo che, partendo dalle colonne sonore più famose, si nutre di straordinari virtuosismi, citazioni e un’enorme dose di fantasia.
È il grande cinema, visto attraverso uno specchio deformante. Che fa ridere, tanto ridere. Un grande luna park dell’immaginazione in cui sognare ad occhi aperti è ancora possibile.