Home Fiorano Proseguono a Fiorano i lavori in centro e iniziano quelli per la...

Proseguono a Fiorano i lavori in centro e iniziano quelli per la nuova rotatoria


# ora in onda #
...............




Foto: Google Maps

A Fiorano Modenese proseguono i lavori per rifare le reti dell’acqua e del gas nella centrale Via Vittorio Veneto. Da sabato 16 febbraio alla fine del mese di marzo, riprende la viabilità in direzione Spezzano-Sassuolo, permanendo il divieto di transito soltanto nella corsia riservata ai bus nel tratto da Via Gramsci a Via Santa Caterina, con il divieto di sosta e rimozione forzata su tutto il tratto.

Lunedì 18 febbraio 2019 iniziano i lavori per realizzare la rotatoria sulla Circondariale San Giovanni Evangelista, all’incrocio con Via dell’Artigianato e Via San Giovanni Evangelista. L’intervento è programmato in tre fasi. La prima, fino al 31 marzo, comporta la chiusura dell’intersezione di Via dell’Artigianato verso la circondariale; la seconda fase, in aprile e maggio, comporterà la chiusura dell’intersezione con Via Fratelli Cervi. L’ultima fase, sempre in maggio, comporterà soltanto il restringimento stradale per realizzare la segnaletica.

E’ un altro passo avanti per la eliminazione di tutti i semafori lungo le circondariali San Giovanni Evangelista e San Francesco d’Assisi; seguiranno infatti quella all’incrocio con Via crociale e quella all’incrocio con Via Canaletto. E’ già programmata la rotatoria fra Via Viazza e Via Canaletto, come quella all’incrocio fra Via Lamarmora e Via San Francesco d’Assisi, che dovrà essere completata prima dell’apertura della struttura Coop in Cisa-Cerdisa,