» Viabilità, Vignola » Viabilità normale da sabato in via Barella a Vignola

Viabilità normale da sabato in via Barella a Vignola


Sarà prolungata di un paio di giorni la permanenza del cantiere Hera in via Barella, a Vignola, dove è in corso un importante intervento iniziato a dicembre per collegare le reti idriche di Vignola e Spilamberto.

L’intervento, lo ricordiamo, è finalizzato ad aumentare ulteriormente l’efficienza del servizio, anche in periodi siccitosi.

Per consentire il proseguimento dei lavori di posa di una nuova condotta, la temporanea sospensione del traffico veicolare su via Barella nel tratto compreso tra via dell’Artigianato e la Tangenziale (corsia ovest), proseguirà fino a venerdì 22 febbraio.

Per i mezzi provenienti da via Garofolana in direzione Tangenziale sono presenti indicazioni che portano su via Cà de Barozzi. Quelli che proseguono su via Barella sono deviati su via Dell’Artigianato.

Il cantiere, prossimo alla Tangenziale, prosegue all’interno dell’area di parcheggio a servizio del civico 800 per insistere sull’area verde.

Al fine di non intralciare la viabilità sulla Tangenziale, il parcheggio è occupato, fino a via Prada, dai mezzi impegnati sul cantiere.

Nel week end, sarà definitivamente ripristinata la viabilità usuale.





Linea Radio Multimedia srl - P.Iva 02556210363 - Tutti i loghi e marchi contenuti in questo sito sono dei rispettivi proprietari.
Sassuolo2000.it - Reg. Trib. di Modena il 30/08/2001 al nr. 1599 - ROC 7892 - Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
• Il nostro news-network: Sassuolo 2000 - Modena 2000 - Bologna 2000 - Reggio 2000 - Carpi 2000 - SassuoloOnLine
© 2019 · RSS ·
37 query in 0,461 secondi