» Regione, Sanità » Una nomina emiliano-romagnola per l’Istituto Superiore di Sanità: Chiara Gibertoni

Una nomina emiliano-romagnola per l’Istituto Superiore di Sanità: Chiara Gibertoni


Una nomina emiliano-romagnola per la sanità italiana: Chiara Gibertoni, direttrice generale dell’Azienda Usl di Bologna, entra a far parte del Consiglio di amministrazione dell’Istituto Superiore di Sanità.

Designata dalla Conferenza Unificata Stato Regioni – su proposta del presidente della Conferenza delle Regioni e dell’Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini – è stata nominata dal Ministero della Salute in sostituzione del professor Giuseppe Remuzzi, dimissionario.

“Un importante riconoscimento per il servizio sanitario della nostra regione, fatto di professionisti di grande competenza e capacità, a cui va il nostro grazie per l’impegno che ogni giorno mettono nel tenere alto, e se possibile migliorare ulteriormente, il livello di cura e assistenza ai cittadini- sottolinea l’assessore alle Politiche per la salute, Sergio Venturi-. Alla dottoressa Gibertoni vanno le mie congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro”.





Linea Radio Multimedia srl - P.Iva 02556210363 - Tutti i loghi e marchi contenuti in questo sito sono dei rispettivi proprietari.
Sassuolo2000.it - Reg. Trib. di Modena il 30/08/2001 al nr. 1599 - ROC 7892 - Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
• Il nostro news-network: Sassuolo 2000 - Modena 2000 - Bologna 2000 - Reggio 2000 - Carpi 2000 - SassuoloOnLine
© 2019 · RSS ·
37 query in 0,453 secondi