Home Fiorano Fiorano, disponibilità a fare gli scrutatori il prossimo 26 maggio

Fiorano, disponibilità a fare gli scrutatori il prossimo 26 maggio


# ora in onda #
...............




In vista delle delle elezioni comunali ed europee del prossimo 26 maggio, il Comune di Fiorano Modenese attiva la ricerca di scrutatori, iscritti all’Albo, che sono disponibili per essere impiegati nei seggi elettorali durante le operazioni di voto e scrutinio.
La Commissione elettorale comunale, come già avvenuto nelle precedenti elezioni, quale organo istituzionale deputato a nominare gli scrutatori presso i seggi elettorali, ha condiviso collegialmente la linea di sceglierli privilegiando i giovani studenti e coloro che si trovano nella condizione di mancanza di lavoro, o di disagio economico ed occupazionale.

L’interessato/a può dare la propria disponibilità compilando il modulo scaricabile dal sito comunale, reperibile anche presso l’ufficio Elettorale o presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp).

Il modulo va presentato entro il 23 aprile 2019 all’Ufficio Protocollo del Comune di Fiorano Modenese, oppure inviato tramite mail all’indirizzo protocollo@fiorano.it, in questo caso unitamente a copia di un documento di riconoscimento, oppure a mezzo Pec comunefiorano@cert.fiorano.it.

Chi sarà nominato dalla Commissione elettorale riceverà apposita notifica.

In ogni caso l’ufficio elettorale è a disposizione per eventuali ulteriori informazioni: tel. 0536.833.223 (dalle 11.30 alle 12.30).