Home Modena Modena: aperte le iscrizioni alla full immersion del 12 e 13 aprile...

Modena: aperte le iscrizioni alla full immersion del 12 e 13 aprile dedicata alla prevenzione oncologica


# ora in onda #
...............




E’ possibile trovare il giusto equilibrio tra sessualità e malattia? Quali sono le ultime evidenze sul cibo? Quanto è importante un corretto stile di vita per mantenersi in salute più a lungo? Di questo e tanto altro si discuterà nell’ambito del convegno internazionale “Direzione Prevenzione”, che avrà luogo venerdì 12 e sabato 13 aprile a Modena, presso la Camera di Commercio in via Ganaceto 134 (Sala Leonelli).

Sono aperte le iscrizioni all’appuntamento organizzato dal professor Giovanni Tazzioli, responsabile della Chirurgia Oncologica Senologica dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena – direttore della struttura di alto livello già certificata Eusoma e da poco riconosciuta come complessa – in collaborazione con Atlantic Santè – agenzia francese specializzata in nutrizione, salute, sicurezza alimentare e ambiente – e con il supporto della Segreteria Organizzativa e Provider New Service.

Il convegno infatti è a ingresso libero e gratuito, ma è necessario prenotarsi chiamando lo 0932 080227 oppure scrivendo a formazione@newserviceteam.com o, ancora, accreditandosi on line sul sito www.newserviceteam.com. Importanti esponenti del panorama medico-scientifico come, tra gli altri, il professor David Khayat – presidente onorario dell’Istituto Nazionale Francese di tumori (INCa) – e il professor Giovanni Tazzioli discuteranno di prevenzione in ambito oncologico nell’ambito di quattro sessioni dedicate ad alimentazione, benessere uomo e donna e integrazione mente corpo.

“Direzione Prevenzione” gode del Patrocinio della Regione Emilia Romagna, del Comune di Modena e di Unimore-Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, ed è organizzato grazie al contributo incondizionato di BPER Banca e CBM Group.

Il convegno, ad accesso libero e gratuito per la popolazione, sarà accreditato per il rilascio di crediti ECM per tutte le professioni sanitarie e si svolgerà dalle ore 10.00 alle 18.00 di venerdì 12 e dalle ore 9.00 alle 14.30 di sabato 13 aprile.

Per maggiori informazioni: 335 8202332 – 340 0055343 – direzioneprevenzione@gmail.com

Per iscrizioni e prenotazioni – New Service Provider: 0932 080227 – formazione@newserviceteam.com