Home Casalgrande Quindicesima rassegna corale solidale ‘Città di Casalgrande’

Quindicesima rassegna corale solidale ‘Città di Casalgrande’


# ora in onda #
...............




Nella giornata di domenica 7 aprile alle ore 17 all’interno della Chiesa Madonna del Lavoro di Casalgrande prenderà il via la quindicesima rassegna corale solidale di canto popolare «Città di Casalgrande».

Si esibiranno il Coro “La Baita” di Scandiano, diretto dal maestro Fedele Fantuzzi, il Coro “Voci Bianche Milleluci” di Scandiano diretto da Lucia Borghi ed “Coro Ricci” di Massa Lombarda (RA) diretto da Aurora Rabelli.

Lo scopo della manifestazione che vede la bella collaborazione di diversi volontari attivi in alcune associazioni del territorio quali il gruppo Alpini di Casalgrande, Pro Loco di Casalgrande, il Circolo “I Care” e l’Unità Pastorale di Casalgrande e Salvaterra è quello di raccolta fondi per la sistemazione di diverse strutture presenti nell’oratorio di Casalgrande.

L’ingresso è a offerta libera e a seguire cena all’interno degli spazi dell’oratorio don Milani di Casalgrande a base di pastasciutta e grigliata – costo 15.00 euro a persona per info e prenotazione 3479002047 – 3471886852.