Home Bologna Festività pasquali, due arresti e 13 denunce della polizia

Festività pasquali, due arresti e 13 denunce della polizia


# ora in onda #
...............




In questi giorni di festa la Polizia di Stato ha profuso un grande impegno al fine di assicurare ai cittadini bolognesi ed ai turisti in transito una Pasqua all’insegna della sicurezza.

Il potenziamento dei servizi istituzionali a cura della Questura, coadiuvata dal Reparto Prevenzione Crimine, nonché delle altre Specialità, in particolare Polizia Stradale e Polizia Ferroviaria, ha consentito di effettuare una capillare attività di controllo del territorio (centro, periferie, stazione ferroviaria ed arterie stradali di maggior rilievo) ed una mirata azione di repressione dei fenomeni criminali.

Il contestuale impiego di poliziotti in uniforme ed in abiti civili ha permesso di raggiungere i seguenti risultati sull’intero territorio della provincia:

  •             1371 PERSONE IDENTIFICATE;
  •             82 AUTOVETTURE CONTROLLATE
  •             2 ARRESTI per spaccio di sostanze stupefacenti, con contestuale sequestro di circa 15 gr di cocaina;
  •             13 DENUNCIATI A PIEDE LIBERO PER REATI VARI

Preziosa, come sempre, la collaborazione della cittadinanza che, anche attraverso l’utilizzo della piattaforma informativa “Youpol”, contribuisce ad indirizzare l’intervento della Polizia di Stato. Tali attività proseguiranno nei giorni a seguire, interessati dalle festività del 25 aprile e del 1° Maggio.