Home Bassa modenese Mirandola: rammarico del Comune per il trasferimento della dottoressa Braida

Mirandola: rammarico del Comune per il trasferimento della dottoressa Braida


# ora in onda #
...............




L’Amministrazione comunale di Mirandola esprime profondo rammarico per il trasferimento in Questura a Modena della dirigente del Commissariato di Mirandola dottoressa Daniela Braida.  Il lavoro svolto in città dalla dottoressa Braida è stato eccellente e i rapporti con il Comune sono sempre stati improntati al rispetto reciproco e alla massima collaborazione.

Si tratta quindi di una perdita pesante che penalizza Mirandola e il territorio e l’ennesima conferma di come, purtroppo, il Ministero dell’Interno non pensi a consolidare e rafforzare la presenza della Polizia di Stato nella Bassa. Tutto questo avviene mentre il Commissariato mirandolese è ancora alle prese con un organico ridotto e si stanno incontrando serie difficoltà nel reperire la quota di risorse che spetta al Ministero dell’Interno per la realizzazione della nuova sede del Commissariato e della Polizia Stradale nell’edificio ex Gil.

Alla dottoressa Braida va un grosso in bocca al lupo per il nuovo incarico e alla dottoressa Emanuela Ori, che prenderà il suo posto alla guida del Commissariato di Mirandola, l’augurio di buon lavoro.