Home Appennino Modenese Inrete: riparati tutti i guasti sulle linee elettriche di media tensione

Inrete: riparati tutti i guasti sulle linee elettriche di media tensione


# ora in onda #
...............




Dopo la conclusione delle riparazioni sulle linee elettriche della media tensione, prioritari per poter poi rialimentare gli utenti ad esse allacciate, i tecnici Inrete sono al lavoro sugli interventi “casa per casa”. Costante il raccordo con gli enti locali e la protezione civile

Nel pomeriggio di oggi sono stati completamente risolti i guasti delle reti elettriche di media tensione dell’appennino modenese. Guasti, come è noto, causati dall’ondata di maltempo dei giorni scorsi quando, a causa delle intense nevicate e del vento forte, diverse linee dell’alta, della media e della bassa tensione hanno subito danneggiamenti.

Proseguiranno gli interventi di riparazione fino al completo ripristino di tutti gli utenti e il costante raccordo con gli Enti Locali e la Protezione Civile.

In questa fase è fondamentale la collaborazione dei cittadini: in caso non sia ancora tornata la corrente, consigliamo in primo luogo di verificare che il contatore domestico e il salvavita siano attivi. In caso entrambi gli interruttori degli apparecchi siano su “on” ma, nonostante questo, non ci sia ancora corrente, è indispensabile contattare il numero di Pronto Intervento 800.999.010 e segnalare la situazione affinché Inrete prenda in carico la riparazione, programmandola con la massima tempestività.