Home Bologna Arresti e denunce dei carabinieri tra Castel Guelfo ed Imola

Arresti e denunce dei carabinieri tra Castel Guelfo ed Imola


# ora in onda #
...............




I Carabinieri della Tenenza di Medicina hanno arrestato cinque giovani di età compresa tra i 18 e i 23 anni per furto aggravato in concorso. E’ successo ieri sera, quando la Centrale Operativa del 112 della Compagnia Carabinieri di Imola è stata informata che i cinque si erano resi responsabili di furto ai danni di un paio di negozi di abbigliamento sportivo del centro commerciale “The Style Outlets” di Castel Guelfo.

All’arrivo dei Carabinieri, la refurtiva, del valore totale di circa 900 euro, è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari, mentre gli autori del furto sono stati arrestati e trattenuti in camera di sicurezza fino a questa mattina, per essere tradotti nelle aule giudiziarie del Tribunale di Bologna per l’udienza di convalida dell’arresto.

 

I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Imola hanno invece denunciato un 29enne italiano per guida sotto l’influenza dell’alcol. E’ successo ieri notte, durante un intervento che i Carabinieri hanno effettuato in via Marino dal Monte, a seguito di una telefonata al 112 che segnalava la presenza di un’automobilista finito fuori strada. Fortunatamente illeso, l’automobilista è stato denunciato perché risultato positivo all’alcol test con un valore di 1,15 g/l. Per il 29enne è scattato il ritiro della patente di guida.