Home Appuntamenti Maggio fioranese, il programma di domenica 19 maggio

Maggio fioranese, il programma di domenica 19 maggio


# ora in onda #
...............




Per domenica 19 maggio, a causa delle avverse condizione meteorologiche, sono state apportate alcune modifiche al programma, ma non mancheranno comunque spettacoli e concerti.

La manifestazione “Fiorano International Street Food”, prevista da venerdì a domenica, è stata rinviata al week-end del 28-29-30 giugno.

L’evento benefico “Una nuova piega per una nuova vita”, previsto per domenica 19, è stato spostato a domenica 2 giugno, sempre presso il negozio “Parrucchiera Fine Woman Milena” dalle 9 alle 16.

Rimane confermato il raduno di auto storiche che si terrà presso il Centro Commerciale di Via Santa Caterina dalle 8 alle 11.

Alle 16:30 Villa Cuoghi ospiterà lo spettacolo di burattini “Il Duca Passerino e la Strega Marcolfa”, a cura di “La compagnia dell’ocarina bianca e Il meraviglioso mondo dei burattini”, in collaborazione con il Circolo Nuraghe.

Alle 21, sul palco del Teatro Astoria, andrà in scena lo spettacolo “Passione danza”, a cura della scuola “Dancing Time” del G.S. Libertas Fiorano.

Annullato il concerto previsto presso il nuovo Centro Culturale “Via Vittorio Veneto”.

Per consultare il programma completo è possibile visitare il sito www.maggiofioranese.it e la pagina Facebook Maggio Fioranese.