Home Carpi Prima gli ruba il cellulare poi gli propone l’acquisto di droga: 20enne...

Prima gli ruba il cellulare poi gli propone l’acquisto di droga: 20enne arrestato a Carpi


# ora in onda #
...............




Ieri pomeriggio i Carabinieri di Carpi hanno arrestato un ventenne tunisino con l’accusa di cessione di droga e ricettazione. I militari sono stati attivati da un carpigiano a cui, qualche giorno fa, a Modena, qualcuno aveva rubato il cellulare. L’uomo, per nulla rassegnato, era riuscito dapprima a stabilire un contatto con il ladro parlandogli attraverso quella che era stata la sua utenza cellulare. Successivamente si era rivolto ai carabinieri al fine di tornare in possesso del telefono.

I due si sono quindi incontrati nel pomeriggio di ieri nei pressi della stazione delle autocorriere, ma all’appuntamento c’erano anche i Carabinieri in abiti civili. Nella circostanza, il tunisino – oltre a parlare del cellulare – si sbilanciava proponendo all’interlocutore anche l’acquisto di mezzo panetto di hashish e di qualche grammo di cocaina che venivano sequestrati.
L’uomo, tunisino irregolare, è stato arrestato in flagranza di reato: dovrà rispondere di cessione di stupefacenti e di ricettazione.