Home Appuntamenti Torna domenica “San Michele Estate”

Torna domenica “San Michele Estate”


# ora in onda #
...............




Torna a partire da domenica prossima, 7 luglio, puntuale come ormai ogni anno “San Michele Estate”, la rassegna di musica e teatro presso il cortile delle scuole elementari Don Gnocchi realizzate da Artemisia e dall’Associazione Culturale “Amici di San Michele”, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e della Regione Emilia Romagna nell’ambito del progetto #Sassuolocittattiva.

Due serate, domenica 7 e domenica 21 luglio, all’insegna del teatro e della musica.

Si inizierà domenica 7 luglio, a partire dalle ore 21, con “Bastion Contrari”: lo spettacolo di improvvisazione teatrale a cura di 8Mani con Gino Andreoli e Ivan Cattini. Dalle 19 sarà possibile cenare a base di crescentine.

Domenica 21 luglio, invece, sempre a partire dalle ore 21, il concerto “Follie d’Operetta” con il soprano Sandra Gigli, il baritono Fulvio Massa e Milo Martani al pianoforte; a cura del Circolo Culturale Artemisia. Anche in quella serata, dalle 19, sarà possibile cenare a base di crescentine.

Entrambe le serate si svolgeranno nel cortile delle scuole Don Gnocchi, in cui sarà anche attivo un punto di ristoro organizzato dalla Parrocchia di San Michele. In caso di maltempo gli spettacoli si svolgeranno presso il circolo Anspi Rocca della Parrocchia di San Michele.