Home Regione Chiusure notturne in A1 e Raccordo Casalecchio

Chiusure notturne in A1 e Raccordo Casalecchio


# ora in onda #
...............




Sulla A1 Milano-Napoli per programmati lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotto flusso di veicoli, nelle due notti consecutive di martedì 9 e mercoledì 10 luglio, con orario 22:00-6:00, saranno adottati i seguenti provvedimenti al traffico:

  • chiusura del tratto tra il bivio con la Variante di Valico e Pian del Voglio in direzione di Firenze;
  • chiusura della stazione di Rioveggio in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Bologna;
  • chiusura della stazione di Pian del Voglio in uscita per chi proviene da Bologna.

In alternativa alla stazione autostradale di Rioveggio, si consiglia di utilizzare la stazione autostradale di Sasso Marconi, mentre per la stazione di Pian del Voglio si potrà utilizzare la stazione di Badia in A1 Variante.

***

Sempre sulla A1 Milano-Napoli, per consentire programmati lavori di ordinaria manutenzione degli impianti nelle gallerie, dalle 22:00 di giovedì 11 alle 6:00 di venerdì 12 luglio, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A1 Panoramica “Località La Quercia” e “Località Aglio”, in direzione di Firenze.
Nello stesso orario, saranno chiuse le stazioni autostradali di Badia e Firenzuola-Mugello, in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Bologna.
Inoltre, dalle 21:00 di giovedì 11 alle 6:00 di venerdì 12 luglio, sarà chiusa l’area di servizio “Badia Nuova ovest”, situata all’interno del suddetto tratto.
In alternativa, chi proviene da Bologna ed è diretto a Firenze, potrà percorrere la A1 Panoramica.

***

Sul Raccordo di Casalecchio R14, per lavori programmati di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotto flusso di veicoli, sarà chiusa la stazione di Bologna Casalecchio al traffico, in entrata verso Ancona, nelle tre notti consecutive di martedì 9, mercoledì 10 e giovedì 11 luglio, con orario 22:00-6:00.

In alternativa si consiglia di entrare alla stazione autostradale di Bologna Borgo Panigale o Bologna San Lazzaro.