Home Appennino Bolognese Martedì 9 luglio a Vergato il concerto “Toko Telo: music from Madagascar”

Martedì 9 luglio a Vergato il concerto “Toko Telo: music from Madagascar”


# ora in onda #
...............




I Toko Telo sono un trio che proviene dal Madagascar meridionale, che nelle sue composizioni originali si ispira ai ritmi della propria terra. Tradizione ma con un profondo tocco di presente e lo sguardo ben rivolto al futuro convivono grazie al talento dei tre musicisti.

La cantante Monika Njava in patria è una vera e propria diva nazionale come il chitarrista D’Gary, che ha all’attivo diversi album solisti di world music e collaborazioni internazionali. A loro si affianca il giovanissimo Joël Rabesolo, che rappresenta la nuova generazione di musicisti dell’isola. Lo spettacolo è gratuito e avrà inizio alle 21
Infrasuoni è un concerto proposto dalla la rassegna di nuovi orizzonti sonori “Infrasuoni”, giunta alla 18° edizione. Insieme  “L’Eco della Musica” e “Infrasuoni” sono due manifestazioni musicali estive alla scoperta dei luoghi incantati e delle eccellenze architettoniche della montagna bolognese, organizzate dall’Unione Comuni Appennino bolognese con la direzione artistica di Claudio Carboni e Carlo Maver e il coinvolgimento dei Comuni interessati.