Home Bassa reggiana In 450 affollano il centro storico di Castelnovo Sotto per la cena...

In 450 affollano il centro storico di Castelnovo Sotto per la cena di raccolta fondi destinati al Mire


# ora in onda #
...............




E’ stata un successo la cena con raccolta fondi a favore del Mire, organizzata da Botteghe della Rocca, con il patrocinio del Comune, andata in scena sabato sera nel centro storico di Castelnovo di Sotto. Si è trattato della seconda iniziativa benefica organizzata dall’associazione, dopo quella di due anni fa a favore del Grade.

In 450 si sono seduti a tavola in un clima conviviale e hanno gustato ottimi tortelli verdi e hamburger di manzo. Come conclusione della cena è stata offerta ai commensali una enorme torta di frutta recante la scritta “Botteghe della Rocca per il Mire” e sono stati estratti i biglietti della lotteria. La serata è proseguita con i ringraziamenti dei commercianti castelnovesi, del sindaco Francesco Monica, della consigliera regionale Roberta Mori e della presidente di CuraRe Onlus Deanna Ferretti. La festa si è conclusa in allegria con l’esibizione sul palco allestito in piazza Prampolini di Mauro Incerti e Andrea Zanni, protagonisti dello spettacolo comico “Iesuichen”.

“Abbiamo creduto molto in questa iniziativa e abbiamo sperato fosse molto partecipata – hanno detto gli organizzatori – Così è stato e siamo molto soddisfatti”.

“Ancora una volta, quando si tratta di raccogliere fondi per la solidarietà, Castelnovo Sotto ha risposto “presente” – ha commentato Monica – Dotare la nostra provincia di una struttura d’eccellenza come il Mire è un obiettivo nobile e indispensabile per rendere la nostra sanità ancora migliore di quanto già sia. Ringrazio tutti i miei concittadini per aver risposto all’appello e i commercianti del centro per l’organizzazione impeccabile”.