» In evidenza, Sassuolo, Sassuolo Calcio » Il Sassuolo si è presentato in piazza Garibaldi

Il Sassuolo si è presentato in piazza Garibaldi


Un bagno di folla per il Sassuolo, con piazza Garibaldi gremita ad abbracciare i neroverdi. Sassuolo femminile, Primavera e prima squadra, nell’ordine, sul palco, a dare spessore ad un progetto sportivo che vuole andare oltre se stesso.

Lavorando per crescere ben oltre quella settima stagione in serie A che, parole del DG neroverde Giovanni Carnevali, «è un miracolo frutto della lungimiranza della famiglia Squinzi: noi – ha aggiunto il dirigente neroverde – vogliamo essere all’altezza delle aspettative e fare sempre meglio».

La serata, condotta dalla giornalista Sky Cristiana Buonamano, è stata un crescendo di entusiasmo tra la presentazione delle nuove maglie Kappa (sulla terza torna il blu Mapei, la seconda ha righe orizzontali biancoverdi modello Celtic Glasgow) e i messaggi lanciati alla piazza dal tecnico Roberto De Zerbi, dai nuovi Caputo e Obiang e da capitan Magnanelli. Cauti, come si conviene a ogni inizio, ma “carichi” il giusto di fronte alla piazza plaudente.





Linea Radio Multimedia srl - P.Iva 02556210363 - Tutti i loghi e marchi contenuti in questo sito sono dei rispettivi proprietari.
Sassuolo2000.it - Reg. Trib. di Modena il 30/08/2001 al nr. 1599 - ROC 7892 - Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
• Il nostro news-network: Sassuolo 2000 - Modena 2000 - Bologna 2000 - Reggio 2000 - Carpi 2000 - SassuoloOnLine
© 2019 · RSS ·
41 query in 0,080 secondi