Home Appuntamenti Dal 13 al 15 agosto c’è la Sagra dell’Assunta a Maranello

Dal 13 al 15 agosto c’è la Sagra dell’Assunta a Maranello


# ora in onda #
...............




Torna a Maranello la Sagra dell’Assunta, tradizionale appuntamento organizzato dalla Parrocchia San Biagio. Tra giorni di appuntamenti tra celebrazioni religiose e iniziative aperte a tutti.

Si parte martedì 13 agosto alle ore 19 con l’apertura del punto ristoro, alle 20 il torneo di calcetto per bambini dalla terza alla quinta elementare, alle 21 musica dal vivo con la “Music Facory”: una serata dedicata alle band bimbi e ragazzi dai 6 ai 18 anni che frequentano i corsi di musica.

Mercoledì 14 agosto dalle ore 16 il mercatino dell’arte e ingegno in Via Trebbo, dalle 19 apertura della pesca di beneficenza e del  punto ristoro; alle 21.30 lo spettacolo dei giovani batteristi (6-17 anni) con proiezione su schermo gigante, tra musica e immagini, ideato da Max Baldaccini di Music Factory.

Giovedì 15 agosto si parte alle 8 del mattino con la pesca di beneficenza e il mercatino, alle 18.30 la tradizionale processione della Statua dell’Assunta per le vie del paese, alle 19 Ruota della Fortuna e apertura punto ristoro, alle 21.15 musica live con gli FM4 Band, alle 23.45 gran finale con lo spettacolo pirotecnico.