Home Casalgrande EMA Emilia Ambulanze e AVIS Casalgrande inaugurano nuove sedi e automedica

EMA Emilia Ambulanze e AVIS Casalgrande inaugurano nuove sedi e automedica


# ora in onda #
...............




Pubblica Assistenza EMA Emilia Ambulanze e AVIS Casalgrande comunicano che sabato 7 settembre 2019, a partire dalle 17.30, si terrà l’inaugurazione delle due nuovi sedi di Via Santa Rizza 19 a Casalgrande. Le sedi, ottenute dalla ristrutturazione dei locali posti al piano superiore dell’ex bocciodromo di Casalgrande, ora Polisportiva Casalgrande, sono il frutto di anni di sacrifici e di impegno da parte dei Volontari e degli Organi Direttivi delle due associazioni.

A queste si aggiunge la nuova autorimessa costruita dalla Pubblica Assistenza per ospitare le ambulanze e i vari mezzi. L’occasione vede anche l’inaugurazione dell’automedica “EMA17”, il nuovo mezzo utilizzato dall’associazione per il servizio di auto-infermieristica ed il trasporto organi.

Le associazioni invitano la cittadinanza, i volontari ed i sostenitori alla partecipazione all’evento.

Il programma della giornata prevede a partire dalle 17.30: ritrovo presso il parcheggio di via Santa Rizza 19 a Casalgrande, inaugurazione e taglio del nastro, visita ai locali delle due associazioni. Dalle 20.00: apericena e a seguire spettacolo gratuito.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti è possibile visitare i siti internet www.emiliaambulanze.it – www.aviscasalgrande.it e le pagine Facebook “EMA Emilia Ambulanze” e “AVIS Casalgrande ODV”.