Home Bassa modenese Le modenesi del Pole sport ai campionati mondiali in Finlandia

Le modenesi del Pole sport ai campionati mondiali in Finlandia


# ora in onda #
...............




Metti alcune tra le atlete di pole sport più promettenti degli ultimi anni. Metti un’accademia, la Pole Sport and Gymnastics Academy con sede a Modena, Sassuolo e Medolla che da tempo opera con professionalità e lungimiranza nel settore. Unisci queste due cose e compra un biglietto aereo per la Finlandia. Destinazione: campionati del mondo di pole sport.

È quello che hanno fatto Matilde Foschi, Beatrice Cogo, Fabrizia Roccati e la coppia formata da Francesca Cavazzoli e Giulia Pattarozzi, le protagoniste dei prossimi Posa Pole Sport World Championships 2019 che si terranno presso l’Elenia Arena di Hämeenlinna dal 29 novembre al primo dicembre. A queste si aggiunge Bianca Breschi, campionessa del mondo in carica impegnata a difendere il titolo.

Sarà proprio l’accademia modenese fondata da Elisa Gozzi, che da sempre si adopera per la diffusione e crescita della disciplina, ad accompagnare le atlete in questo viaggio iniziato in realtà molto tempo fa, con la lunga fase di preparazione pre-gara.

Ancora una volta Modena si farà ambasciatrice nel mondo per promuovere, in questo caso, l’eccellenza sportiva ai massimi livelli.