Home Cronaca Ruba all’interno della Polisportiva “Villa d’Oro”: arrestato in flagranza dalla Polizia

Ruba all’interno della Polisportiva “Villa d’Oro”: arrestato in flagranza dalla Polizia


# ora in onda #
...............




Personale della Squadra Volante ha tratto in arresto un cittadino italiano di 39 anni, per il reato di furto aggravato. Intorno alla mezzanotte, gli agenti sono intervenuti presso la polisportiva “Villa d’Oro” di Modena in quanto era scattato l’allarme antintrusione della struttura. Arrivati sul posto, gli operatori hanno notato la presenza all’interno del cortile di un uomo che cercava di nascondersi. Non appena gli agenti hanno scavalcato la recinzione, il 39enne si è dato a precipitosa fuga in direzione di via Nonantolana, ma è stato raggiunto e bloccato immediatamente.

Prima di scappare, il ladro ha abbandonato a terra tre bottiglie di spumante, che – come si è potuto accertare successivamente anche attraverso le immagini del sistema di videosorveglianza di cui è dotata la polisportiva – erano state sottratte da un frigorifero del bar della struttura.

Il malvivente era entrato nella polisportiva forzando con un chiave inglese una porta posta sul lato posteriore. Una volta all’interno dei locali, aveva cercato di rubare del denaro dal registratore di cassa, senza riuscirvi in quanto vuoto, quindi si era impossessato delle tre bottiglie di vino. Nel corso della perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto oltre alla chiave inglese anche un paio di guanti neri in pelle.

Accompagnato in Questura per accertamenti più approfonditi è emerso che il 39enne è gravato da numerosi precedenti penali e di Polizia per i reati di rapina aggravata, furto, evasione, resistenza a Pubblico Ufficiale ed oltraggio. L’uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura, come disposto dal Magistrato di turno, in attesa del processo con rito direttissimo.