Home Vignola Lavori Hera sulla rete idrica nel territorio delle Terre dei Castelli

Lavori Hera sulla rete idrica nel territorio delle Terre dei Castelli


# ora in onda #
...............




Hera sta svolgendo importanti interventi di ottimizzazione della rete idrica nel territorio delle Terre dei Castelli, al fine di migliorare ulteriormente il servizio erogato.

In particolare, nella notte di domani (tra martedì 26 novembre e mercoledì 27 novembre), sarà necessario interrompere l’erogazione del servizio alle utenze di Castelvetro dell’area destra Guerro. La momentanea sospensione del servizio avverrà indicativamente dalle 21,30 di martedì sera fino alle 3 di mercoledì mattina.

Le utenze coinvolte sono state preventivamente avvertite anche attraverso il servizio di avviso gratuito tramite sms previsto da Hera in caso di interruzioni idriche programmate.

Si ricorda che il servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta. Chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua .

Nelle restanti zone dell’abitato saranno possibili temporanei cali di pressione.

A Vignola invece, sono in corso lavori di rinnovo della rete idrica a servizio di via Nini. Nell’area del cantiere viene mantenuto il transito veicolare ma saranno eliminate alcune aree di sosta, garantendo gli accessi ai residenti e ai mezzi di soccorso.

Durante le fasi di lavorazione saranno possibili brevi interruzioni della fornitura del servizio; per interruzioni protratte nel tempo gli utenti saranno puntualmente avvertiti sia con avvisi, sia con il servizio gratuito tramite sms.

I lavori avranno una durata di circa 45 giorni, salvo avverse condizioni meteo.

L’importo stimato per questo intervento e di circa 60.000 euro a carico di Hera.