Home Appuntamenti Natale a Fiorano Modenese

Natale a Fiorano Modenese


# ora in onda #
...............




Il Natale a Fiorano Modenese comincia domenica 1° dicembre 2019, all’insegna delle atmosfere di alta montagna. In piazza Ciro Menotti dalle 10.00 alle 20.00, stand gastronomici con vin brulè, gnocco, borlenghi, e cioccolata calda per tutti, a cura del Caffè del Teatro. Sarà possibile provare le e-bike per sport di montagna con i ragazzi di ‘Opposite’.

Alle 17.00 a Villa Cuoghi, consueto appuntamento con ‘Il tè delle cinque’, con associazione INArte, circolo Nuraghe, associazione Framestorming e Amici della musica ‘Nino Rota’.

Sarà presente l’attrice, fotografa Franca Lovino, che presenterà il suo libro ‘Una fotografia alla ricerca dei pani d’Italia’, in dialogo con Laura Corallo e con l’accompagnamento del flauto di Elena Montorsi. Alle ore 18.00, in piazza Falcone e Borsellino a Spezzano, accensione del Natale in piazza, a cura dell’associazione San Rocco.

Gli appuntamenti con il Natale a Fiorano Modenese proseguono poi sabato 7 dicembre e fino al 6 gennaio, con tante iniziative. Ogni domenica il centro si accenderà di luci, musica, mercatini, incontri e buon cibo. Per conoscere tutti gli eventi, consultare il sito www.fiorano.it.